Mer17072024

Last update11:57:36 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica "Il PD di Rutigliano non avrà mai a che fare con Forza Italia"

"Il PD di Rutigliano non avrà mai a che fare con Forza Italia"

Condividi

pd rutigliano-logo


Con riferimento all’articolo del 10/05/15 su Rutiglianoonline “Commissariata FI a Rutigliano, Giovanni Redavid commissario” vogliamo stigmatizzare le ipotesi giornalistiche riportate sul nostro conto.

Il PD di Rutigliano non ha mai avuto e non avrà mai a che fare con Forza Italia, partito dal quale siamo da sempre lontani e concorrenti per inconciliabilità nella visione politica locale e nazionale.

Il progetto di Vuoi Vedere che Rutigliano è stato un progetto elettorale nato durante le scorse elezioni comunali per contrastare l’immobilismo e l’approssimazione dell’azione amministrativa del Sindaco Romagno. Tale progetto ha visto la condivisione di alcune forze politiche, tra le quali Realtà Italia, formazione da tempo identificata nel centrosinistra pugliese, che a Maggio dello scorso anno era guidata proprio dallo stesso Redavid.

Oggi apprendiamo, senza alcuna precedente anticipazione, che Redavid sia stato nominato responsabile politico del partito di Berlusconi.

A Redavid va il nostro augurio per un proficuo lavoro ma rispettando e prendendo atto di una scelta del genere, ribadiamo, difronte ad assurde supposizioni fatte nell'articolo stesso, la nostra assoluta distanza dal partito di Forza Italia sia a livello locale che nazionale.

Come citato nell'articolo, è vero che la politica riserva sorprese ma, allo stesso tempo, riteniamo improponibili le supposizioni e gli scenari prefigurati dal giornale.

L’unica  vera sorprese che davvero politicamente possiamo constatare per queste regionali è la candidatura di Franco Delliturri che, ad un mese dalle elezioni comunali del 2014, contestava l’azione di governo del sindaco Romagno.

CHISSA’ COSA SARA’ SUCCESSO.

Il direttivo del Pd di Rutigliano


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna