Mar16072024

Last update11:57:36 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Tombino e “tombone” a ridosso del tunnel messi in sicurezza

Tombino e “tombone” a ridosso del tunnel messi in sicurezza

Condividi

tombini-chiusi-via-conversano


Rutiglianoonline non solo segnale le cose che non vanno o che mettono a rischio la pubblica incolumità, segnala pure -e a maggior ragione- quando i problemi, piccoli o grandi, che si portano alla conoscenza delle autorità comunali, vengono risolti. Sono belle notizie, sono fatti positivi, quindi siamo qui a parlarvene.
tombini-chiusi-via-conversano-1
Quel tombino e quel pozzo della fogna bianca erano aperti, senza protezione, su una strada frequentatissima da studenti e pedoni tutti i giorni. Sbadatamente, o giocando, qualcuno poteva finirci dentro e farsi male. Lo abbiamo segnalato il 3 marzo scorso (qui) e l’ufficio comunale responsabile della manutenzione allora è subito intervenuto a sistemare un coperchio sul tombino. Oggi ci siamo accorti che ha anche coperto con una griglia metallica il pozzetto più grande (griglia che è stata ordinata su misura).

Quei due pozzi sono stati, dunque, messi in sicurezza. Ringraziamo l’ufficio tecnico, in modo particolare l’ufficio manutenzione, per la disponibilità a raccogliere le sollecitazione che vengono anche dalle testate giornalistiche. Un altro piccolo sforzo per ripristinare i muretti a secco che ancora risultano rotti, dopodiché in quel luogo il degrado avrà ceduto il passo al decoro, incivili e balordi dell’immondizia abbandonata permettendo.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna