Gio14112024

Last update05:29:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport 103’ minuto, il calcio torna protagonista su Radio 103

103’ minuto, il calcio torna protagonista su Radio 103

Condividi

header-103esimo

di Michele Pesce

La passione per il calcio, quello vero, dal 24 ottobre correrà sulle frequenze di Radio 103. Ogni sabato a partire dalle 15:30, infatti, l’appuntamento da non perdere sarà quello con lo staff di “103’ minuto”, uno spazio interamente dedicato all’informazione sportiva con rubriche, news, approfondimenti, interviste inedite e scoop esclusivi che vi accompagneranno fino al termine della stagione calcistica 2015/2016.

Il programma, che grosso modo riproporrà il format di successo lanciato tre anni fa con l’approfondimento settimanale “Assist”, porterà con sé diverse novità, a partire dalla possibilità data al pubblico, attraverso i contatti telefonici ed i canali WhatsApp, Facebook e Twitter, di interagire con la trasmissione, divenendo esso stesso il primo protagonista del programma.

Come accadeva in passato, oltre allo spazio dedicato alle grandi di serie A ed alle gare della FC Bari 1908 in serie B, vi sarà la consueta finestra sul campionato di C2 girone B di calcio a 5. Sotto i riflettori, quest’anno, la stagione dell’Azetium Rutigliano: unica squadra di fatto rimasta a rappresentare il nostro comune in questo sport, i ragazzi di mister Belviso avranno la possibilità di raccontarsi attraverso radiocronache in tempo reale ed interviste in esclusiva, dal campo e dagli spalti, grazie alla virtuosa collaborazione con la società ed altri addetti ai lavori.

Il Ds Moccia, intercettato dalla nostra redazione, ha espresso il suo pensiero al riguardo non nascondendo una buona dose di euforia: «L’ambiente è sereno e galvanizzato, sono certo che questo progetto alimenterà ancor di più la fiducia e l’entusiasmo attorno alla squadra. Sarà una stagione lunga e impegnativa, abbiamo bisogno della spinta e del sostegno dei nostri tifosi. In quest’ottica, attraverso la radio vogliamo far arrivare l’Azetium in ogni casa, telefonino o macchina, portando i supporters e la gente comune a vivere da vicino le gesta della nostra amata squadra e ad amarla, parlandone quotidianamente, confrontandosi e, perché no, proponendo dei suggerimenti».

Il nuovo format, inoltre, prevedrà la possibilità, attraverso il televoto per eleggere il migliore in campo, di concorrere a vincere diversi premi in palio, come ad esempio alcuni simpatici gadget ufficiali messi a disposizione dalla società rossoblu.

Ai cari lettori di questa testata che per un anno hanno accompagnato, con seguito e partecipazione, il lavoro di chi vi scrive, va un doveroso ringraziamento, con l’augurio che il percorso intrapreso in questi mesi possa proseguire in maniera altrettanto proficua, costruttiva e formativa sulle frequenze di Radio 103 e, perché no, in futuro, ancora su questo stesso portale d’informazione. A presto!


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna