Gio28112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Due volti nuovi alla Virtus Rutigliano. Intervista

Due volti nuovi alla Virtus Rutigliano. Intervista

Condividi

virtus-giocatori-nuovi


 ROTONDO E DI CIAULA: “QUESTA SQUADRA PUO’ RAGGIUNGERE GRANDI TRAGUARDI”
11 dicembre 2013 alle ore 22.31

Paolo Rotondo e Giuseppe Di Ciaula, due volti nuovi di una Virtus che vuole raggiungere al più presto l’obbiettivo salvezza, per poter magari puntare a raggiungere la zona playoff. I due nuovi giocatori della Virtus Rutigliano hanno risposto ad alcune domande.  Di Due volti nuova alla Virtus Rutigliano. Intervistaseguito l’intervista.

Siete da pochi giorni dei giocatori della Virtus Rutigliano,cosa vi ha spinto nello scegliere di indossare questa maglia?
DI CIAULA: «La voglia che la società ha espresso e lo sforzo che ha fatto per portarmi a Rutigliano,sono stati motivi importanti nella mia decisione. E poi la mia tanta volontà di dimostrare il mio valore a tutti».

ROTONDO: «Il mio amico Nicola Vavalle ha contribuito molto nel convincermi ad accettare questo progetto ambizioso della Virtus Rutigliano».

Avete avuto modo di allenarvi con i vostri nuovi compagni,cosa ne pensate di questo gruppo?
DI CIAULA: «Dobbiamo continuare a crescere tutti insieme,lavorando sodo e costantemente,solo cosi possiamo raggiungere i nostri obbiettivi».

ROTONDO: «Di sicuro è un gruppo molto unito che mi ha accolto molto bene,facendomi sentire subito a mio agio,senza prime donne,sono dei ragazzi umili e fantastici».

Sabato prossimo si gioca il derby contro il CSG Putignano; cosa dovrà fare la Virtus per vincere questa partita?
DI CIAULA: «Non dobbiamo pensare a nulla,scendere in campo e divertirci,se ci divertiamo giocando,possiamo vincere contro chiunque. Il mister sa come preparare la partita,e lo sta già facendo in settimana,noi dobbiamo solo pensare a giocare e divertirci».

ROTONDO: «Sabato abbiamo un solo obbiettivo,ovvero vincere ad ogni costo. Daremo il massimo per fare nostri i 3 punti»
.
Visto il gruppo,giocatori e mister,dove può arrivare questa Virtus Rutigliano?
DI CIAULA: «Se seguiamo il mister e lavoriamo con grande intensità e voglia di migliorare,giorno dopo giorno,ci toglieremo un sacco di soddisfazioni».

ROTONDO: «Con grande impegno e lavoro si potranno raggiungere ottime soddisfazioni,con l’obbiettivo minimo dei playoff. Poi spetta a noi,GRUPPO,fare la differenza».

Dopo l’intervista i ragazzi hanno voluto fare dei ringraziamenti particolari.
DI CIAULA: «Ringrazio la società della Virtus Rutigliano per la possibilità,un grazie anche alla società dell’Avis Borussia Policoro. E poi un grande abbraccio a quelli che sono stati veri amici per due mesi a Policoro,ovvero i miei compagni di squadra».

ROTONDO: «Volevo ringraziare tutta la società della Virtus Rutigliano,in particolare i presidenti Palumbo e Lamorgese che mi hanno dato la possibilità di far parte di questo grande gruppo».

In questa settimana i due nuovi arrivi, si alleneranno con tutto il gruppo, cercando di dare il massimo in vista del derby contro il CSG Putignano.

ADDETTO STAMPA VIRTUS RUTIGLIANO
DAVIDE LIMONE



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna