La Virtus si tinge d'azzurro
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 06 Dicembre 2013 11:23
- Scritto da Addetto stampa Virtus Rutigliano
La società A.S.D VIRTUS RUTIGLIANO rappresentata dai presidenti Domenico Lamorgese ed Onofrio Palumbo è lieta di annunciare che Paolo Rotondo, laterale-pivot conversanese, classe 1983, è ufficialmente un giocatore della Virtus Rutigliano
Grande colpo messo a segno dal direttore sportivo Di Maso,che grazie alla disponibilità della società e dello stesso giocatore,regala a mister Tedone una pedina importante da aggiungere allo scacchiere. Rotondo, laterale-pivot classe 1983 proviene dalla non proprio esaltante esperienza con la Libertas Eraclea (Serie A2), dove per vari problemi non ha avuto possibilità di dimostrare il suo vero valore emerso nei precedenti anni nella massima categoria Italiana.
Rotondo infatti approda allo Sport Five Putignano nella stagione 2011/2012,dopo vari anni nella serie cadetta. A Putignano con le sue ottime prestazioni ed i suoi gol (3 al primo anno di Serie A1),conquista tifosi e non solo; infatti il 13 Giugno 2012 Rotondo viene convocato dal CT Menichelli per uno stage a Montesilvano con la nazionale maggiore.
Le ottime prestazioni permettono a Rotondo di vestire la maglia della nazionale contro la Serbia,il 18 settembre 2012,sfiorando la convocazione per i mondiali giocati in Thailandia. Nel dicembre 2012 Paolo Rotondo approda all’AGSM Verona (serie A1) dove mette a segno altre 8 reti. Con questo colpo si apre il mercato di riparazione della Virtus Rutigliano che nel frattempo ringrazia e saluta due suoi giocatori,Sabino Sardella ed Antonio Pavone. La società ci tiene a ringraziare i due giocatori per la loro immensa professionalità mostrata in questi anni con la maglia della Virtus Rutigliano. A loro auguriamo il meglio ed un futuro positivo sia nella vita che nel mondo del calcio a 5.
ADDETTO STAMPA VIRTUS RUTIGLIANO
DAVIDE LIMONE