Annullata la gara ora tocca annullare il Piano industriale, almeno per Noicattaro
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 10 Novembre 2017 21:28
- Scritto da La redazione
- Visite: 1843
All’indomani dell’annullamento dell’aggiudicazione della gara d’appalto per la gestione dei rifiuti nell’ARO BA7, il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato, ha tenuto una conferenza stampa alla quale ha invitato alcune testate giornalistiche locali.
Una lunga conferenza stampa, che si è tenuta nel suo ufficio comunale, nel corso della quale il sindaco del Movimento 5 Stelle ha ripercorso tutta la vicenda, dalla critica al Piano Industriale, alle tante perplessità sulla procedura di gara che ha aggiudicato l’appalto in via definitiva, il 24 aprile scorso, alla Teckra S.r.l., società di Angri, provincia di Salerno.
La conferenza stampa è stata ripresa da Rutiglianoonline, qui sotto il video. Vi anticipiamo solo i temi toccati dal sindaco Innamorato:
- cambio del responsabile dell’ufficio comune ARO;
- conclusione del riesame che decreta una gara andata deserta, quindi l’annullamento dell’aggiudicazione;
- necessità di indire una nuova gara d’appalto;
- necessità che questa nuova gara avvenga sulla base di un nuovo Piano industriale essendo, quello approvato, superato e inadeguato alla esigenze dei comuni;
- le novità nella gestione attuale dei rifiuti a Noicattaro che supera di parecchio, in qualità e quantità del servizio, quella delineata nel Piano industriale;
- la denuncia alla Procura e le relative indagini.
Buona visione