Comunicati su due nuove deleghe e orchestra sinfonoca
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 08 Novembre 2015 09:23
- Scritto da Città Metropolitana Bari
COMUNICATO STAMPA
Il sindaco metropolitano Decaro assegna due nuove deleghe operative
ai consiglieri Sciacovelli e Natilla
Il sindaco della Città metropolitana di Bari, Antonio Decaro, ha assegnato due nuove deleghe operative ai consiglieri metropolitani.
A Nicola Sciacovelli (consigliere comunale di Bari) è stata assegnata quella ai “Programmi di iniziativa comunitaria” a Francesco Natilla (consigliere comunale di Bitonto) la delega alla “Stazione Unica di Appalto (SUA)”.
Orchestra Sinfonica Città metropolitana di Bari
COMUNICATO STAMPA
Doppio appuntamento
con l’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana a Mola e a Bari
Lunedì 9 novembre 2015, alle ore 20.30, nella Chiesa di San Giovanni a Mola di Bari, l’Orchestra Sinfonica della Città metropolitana si esibirà in un concerto diretto dal maestro, Leonardo Lospalluti (ingresso libero) e con la partecipazione di Mauro Squillante al mandolino e Sante Tursi alla chitarra.
Il programma prevede l’esecuzione Concerto para bandolim y cuerdas (mandolino e archi) di Radames Gnattali, Las Presencias No. 6 Jeromita Linares for guitar and strings di Carlos Guastavino, Preludio e Fuga (trascrizione per orchestra di L. Lospalluti) di Astor Piazzolla, Concerto mediterraneo (mandolino, chitarra e archi) di Giorgio Spriano e De paso cañazo (mandolino, chitarra e orchestra sinfonica) di Juan Mariano Porta.
Il concerto verrà replicato martedì 10 novembre, alle ore 20.30, nella Chiesa di San Sabino a Bari (ingresso libero).
Città Metropolitana di Bari