Mer17072024

Last update11:57:36 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Il grazie di Antonio Galizia ai cittadini di Rutigliano

Il grazie di Antonio Galizia ai cittadini di Rutigliano

Condividi

antonio-galizia


236 volte grazie ai cittadini rutiglianesi, amici e familiari che mi hanno sostenuto nella mia candidatura come consigliere regionale.
Vi ringrazio sinceramente perché so che ogni singolo voto è frutto della stima e della fiducia che ognuno di voi, che conosce il mio impegno per la collettività, ha riposto in me.
Nella mia corsa alla Regione Puglia ho portato avanti come sempre le mie idee di legalità e onestà che hanno contraddistinto il mio operato come comandante della Stazione dei Carabinieri di Giovinazzo, per i venti anni in cui  sono stato in servizio, e successivamente il mio impegno politico e civile come consigliere comunale presso il Comune di Giovinazzo.
La politica pulita fatta per le persone e per risolvere i problemi del paese è stata sempre la linea del mio impegno, oltre ogni schieramento di partito. Anche se da anni vivo a Giovinazzo, il mio legame con il mio paese natio, Rutigliano, è rimasto sempre saldo nel tempo e in futuro ci saranno certamente occasioni per lavorare insieme.

Antonio Galizia


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna