Regionali, scrutatori sorteggiati tra studenti e disoccupati
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 05 Maggio 2015 16:06
- Scritto da Comune di Rutigliano
AVVISO PUBBLICO
PER LA NOMINA DI SCRUTATORI IN OCCASIONE
DELLE ELEZIONI REGIONALI DEL 31 MAGGIO 2015
IL SINDACO
RENDE NOTO
In occasione delle consultazione elettorali regionali del 31 maggio 2015, la Commissione Elettorale Comunale intende procedere alla nomina degli scrutatori mediante sorteggio tra coloro i quali, essendo già iscritti nell’albo delle persone idonee alla svolgimento della funzione di scrutatore, si trovino, alla data di pubblicazione del presente avviso, nelle seguenti condizioni:
- studente non lavoratore;
- disoccupato/inoccupato a far data dal 01/01/2015.
Pertanto tutti coloro che, in possesso dei suddetti requisiti, fossero interessati a svolgere i compiti di scrutatori, in occasione delle citate consultazioni elettorali, possono presentare domanda, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rutigliano entro e non oltre le ore 12,00 dell’11 maggio p.v., resa a i sensi degli artt. 46 e 76 del D.P.R. n. 445/200, come da modulistica disponibile presso il Comune di Rutigliano Ufficio Elettorale o all'Albo Pretorio del sito web del Comune di Rutigliano www.comune.rutigliano.ba.it ed allegando alla stessa, pena esclusione, il proprio documento d’identità.
Gli scrutatori verranno nominati mediante sorteggio, da tenersi in pubblica adunanza in data che sarà successivamente resa nota mediante apposito manifesto.
Si evidenzia, altresì, che qualora il numero delle domande pervenute non dovesse essere sufficiente rispetto al numero occorrente, si procederà, sino al raggiungimento del numero necessario, mediante sorteggio dall’albo degli scrutatori.
Si informa, infine, che le domande dei cittadini sorteggiati saranno, poi, verificate dagli uffici competenti; nel caso vengano accertate dichiarazioni mendaci in ordine alla propria qualità di studente non lavoratore o disoccupato/inoccupato a far data dal 01/01/2015, si procederà ai sensi della vigente normativa in materia.
Rutigliano, 5 maggio 2015
IL SINDACO
Roberto ROMAGNO