Confronto tra i candidati sindaco organizzato dall'Agesci Rutigliano 2
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 18 Maggio 2024 08:04
- Scritto da Scout Rutigliano 2
- Visite: 1687
LA COMUNITÀ CAPI DEL RUTIGLIANO 2 ORGANIZZA IL CONFRONTO TRA CANDIDATI SINDACO
Un impegno che genera speranza
Si avvicinano le elezioni amministrative 2024, un’occasione preziosa per la cittadinanza rutiglianese che puòesprimere, insieme alla propria preferenza, la propria idea di futuro e il proprio senso di responsabilità.
Nell’anno in cui l’AGESCI festeggia il suo 50° compleanno, il nostro Gruppo ha scelto di testimoniare, ancora una volta, la felicità di impegnarsi per promuovere la partecipazione consapevole e diffondere la speranza di un cambiamento sempre possibile per il bene del paese.
Le sfide affrontate dalla nostra Associazione dal 1974 ad oggi ci hanno insegnato a credere nelle opportunità offerte dalla democrazia, dal dialogo, dal tempo speso e donato per la crescita collettiva. Per questo, abbiamo scelto di dare forma alla nostra felicità organizzando per giovedì 23 maggio, alle ore 20.30 in Piazza Colamussi, un confronto fra i tre candidati alla carica di Sindaco.
Il confronto è costruito nel pieno rispetto dei nostri valori, finalizzato a mettere in luce le idee e i progetti con cui le coalizioni intendono disegnare la Rutigliano migliore per tutti. Un evento aperto alla comunità, un passo concreto, un punto d’incontro sulla strada che ci condurrà con entusiasmo crescente verso la Route nazionale delle Comunità capi “Generazioni di Felicità”.
Il Gruppo Scout Rutigliano 2
Commenti
Ipocrita.