Autonomia differenziata, l’ex presidente INPS Pasquale Tridico e Nicola Grasso. Video
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 21 Aprile 2024 16:41
- Scritto da La redazione
- Visite: 895
Ieri il M5S di Rutigliano ha tenuto una interessante conferenza sull’Autonomia differenziata e sulle ricadute che questa avrà nel Paese, soprattutto al Sud, in termini di risorse economiche e di servizi come la sanità, i trasporti, la scuola…
Sono stati chiamati a relazionare Pasquale Tridico, professore ordinario di economia e presidente IMPS dal 2019 al 2023, Gianmauro Dell’Olio, vicepresidente V Commissione Bilancio della Camera del Deputati e Nicola Grasso, professore di Diritto Costituzionale UniSalento. Moderatore il consigliere comunale del M5S Giuseppe Palmino. Sono intervenuti anche Giuseppe Fontana, responsabile gruppo territoriale M5S Rutigliano e il sindaco Giuseppe Valenzano.
Rutiglianoonline ha intervistato il prof. Pasquale Tridico sull’impatto che l’autonomia differenziata avrà sul sistema pensionistico soprattutto al Sud e il prof. Nicola Grasso sulla dichiarazione della presidente Meloni secondo cui con l’autonomia differenziata “la classe dirigente del Sud si responsabilizza” come se tutti i dirigenti della pubblica amministrazione del Sud siano una manica di irresponsabili.
Non aggiungiamo altro e vi rimandiamo al servizio con le interviste qui sotto pubblicato.
Buona visione
Commenti
La lega può usare solo propaganda perché non è capace