Roberto Romagno candidato sindaco di una coalizione di sette civiche
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 06 Aprile 2024 11:46
- Scritto da Coalizione Roberto Romagno
- Visite: 8130
.
Comunicato della coalizione a sostegno del candidato sindaco
Sviluppo del territorio, concretezza amministrativa, sostegno sociale, crescita economica, efficacia delle azioni, cura delle realtà territoriali e delle imprese, partecipazione dei cittadini senza preclusioni, nuove strategie, coraggio nelle decisioni. Sono alcuni dei temi principali della coalizione di sette liste civiche che saranno protagoniste nelle prossime elezioni amministrative del comune di Rutigliano.
Noi per Rutigliano, Rutigliano Democratica, Nuove Generazioni, Moderati per Rutigliano, Insieme per Rutigliano, Rutigliano in movimento e Rutigliano nel cuore. Una scelta comune e responsabile a sostegno della candidatura di Roberto Romagno.
Un riferimento sempre presente sul territorio, un uomo umile con sani ideali, una figura di esperienza politica, un ex sindaco con dieci anni di affermata capacità amministrativa, un consigliere di vera opposizione, una persona competente e coerente, un cittadino come noi.
A seguito di un lungo confronto ed uno scambio di idee, avvenute in opportune sedi, si è giunti alla soluzione condivisa per il bene di Rutigliano. Una scelta razionale e di cuore supportata dall’opinione pubblica e dalla necessità di garantire solidità e concretezza alla nostra città.
Presentiamo progetti credibili stilati attraverso l’apporto di persone diverse l’una dall’altra, impegni concreti verso la gente, processi costanti e innovativi, uguaglianza nelle decisioni e trasparenza nelle azioni.
Desideriamo rendere le famiglie serene e libere di poter vivere in un territorio sicuro, con il dovere di garantire loro ordine ed efficienza.
Vogliamo offrire ai cittadini una coalizione civica fatta di donne e uomini capaci di interpretare i reali bisogni della comunità rutiglianese.
Sogniamo di poter cambiare la storia, costituendo una società libera dove non ci sia invidia e odio sociale, ma amore, dedizione al lavoro e solidarietà, garantendo al nostro paese il valore che merita.
La coalizione di liste civiche, al centro del progetto, proponendo una candidatura ricca di sfide, dalle quali bisogna ripartire per vincere. Con l’entusiasmo di un gruppo di persone che camminano fianco a fianco per tracciare una nuova linea d’orizzonte per Rutigliano. Lavoriamo insieme per superare individualismi, rancori e interessi di parte. Costruiamo una comunità coesa e pronta a collaborare.
Rutigliano merita di più per la sua storia e per le sue potenzialità, facciamolo insieme.
“Un impegno che dura una vita, con tante rinunce e sacrifici. Amo Rutigliano e sono pronto a scendere in campo per riabbracciare i miei cittadini” ha dichiarato il candidato Sindaco Roberto Romagno.
I coordinatori cittadini delle liste:
Noi per Rutigliano: Alessandro Giglio
Rutigliano Democratica: Dominga Lepore
Nuove Generazioni: Fabio Discialè
Moderati per Rutigliano: Patrizia Meliota
Insieme per Rutigliano: Giovanni Manzari
Rutigliano in movimento: Davide Palumbo
Rutigliano nel cuore: Adriana Marzovilla
Commenti
Lei è pro nacherlilla mi sembra
Sarete trombati
Forza sindaco !!!
*
Sii libero
Come commentare una scelta del genere?
Resta il dato visibile e chiaro di Romagno 338 voti.
Voterò una cosa nuova.
Vedremo …
Gli altri andassero a vendere i funghi
Hanno stufato