Costa Ripagnola, Pisicchio sollecita la discussione della legge in consiglio regionale
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 19 Marzo 2020 18:28
- Scritto da Comunicato
PRESIDENTE MARIO LOIZZO, ADESSO TOCCA A TE!
TI AVEVAMO INFORMATO DELL'ARTICOLO 17 QUANDO CORTESEMENTE CI HAI RICEVUTO PER CONSEGNARTI LE 18.000 FIRME: "ADESSO TUTTI IN AULA"
Comunicato Stampa
Siamo lieti di comunicare che è stata accolta la nostra sollecitazione al Presidente della Regione Puglia affinché promuovesse l'applicazione della procedura d'urgenza ai lavori legislativi di approvazione del DDL sull'istituzione del Parco Regionale naturale "Costa Ripagnola" .
La pubblica manifestazione del 29 febbraio lungo la strada che costeggia i mitici trulli, un abbraccio lungo quasi quattro chilometri, i mille partecipanti tra cittadini, rappresentanti di associazioni, comitati e forze politiche e sociali; i nostri telegrammi e le lettere aperte riportate sulla stampa e in TV, hanno prodotto una istanza a firma dell'assessore Alfonsino Pisicchio e del direttore del Dipartimento l'ing. Barbara Valenzano, al presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo affinché si applichi al riguardo quanto previsto - appunto - dall'art 17 del regolamento interno del consiglio regionale che consente una calendarizzazione speciale e accelerata dopo la grande partecipazione alle varie Conferenze dei Servizi di tutti i Soggetti interessati.
Il vento ambientalista è stato come un ghibli che ha spalancato le porte. Ora si attendono gli atti consequenziali!
COMITATO I PASTORI DELLA COSTA – PARCO SUBITO
Via P. M. Accolti Gil, 15, Studio Miccolis, CAP 70014, Conversano (BA)
C.F. 93488750725,
N. REG. A.E. 3752 Del 27-04-2018
e-mail pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">
Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire