Giuliana De Sio al Teatro Norba di Conversano
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 12 Dicembre 2015 10:17
- Scritto da Ass. Sensazioni del Sud
Giuliana De Sio con 'Notturno di donna con ospiti' apre la stagione della prosa al Teatro Norba di Conversano, ed è gia boom di vendite per gli abbonamenti.
“NOTTURNO DI DONNA CON OSPITI” di Annibale Ruccello, è lo spettacolo che apre la stagione di prosa del Teatro Norba di Conversano. Il teatro ha registrato un boom di abbonamenti gia dalle prime ore dopo la presentazione, in conferenza stampa, della Stagione stessa.
“NOTTURNO DI DONNA CON OSPITI”, propone, ancora una volta, il viaggio che Ruccello aveva intrapreso nel quotidiano attraversato e contaminato dal thriller, nonché il viaggio nel panorama desolato della periferia urbana, dei ghetti degradati, tra le tv locali e le radio libere.
Un percorso apparentemente triste, che però viene ravvivato ora da una miscellanea di sentimenti, ora da involontaria comicità. La protagonista dello spettacolo è Adriana (Giuliana De Sio), che porta avanti la sua esistenza, nel caldo afoso, tra canzoni e note di un pianoforte, tra televisione ed una terza gravidanza, con un marito, Michele, che lavora di notte e ritorna a casa all’alba.
Una sera accade che strani individui, temuti e desiderati da troppo tempo, si introducano in casa. Improvvisamente riaffiorano senza una logica i ricordi, angoscianti fantasmi del passato, che provocheranno in Adriana una reazione atroce, insensata, ma a lei necessaria per fuggire da quella prigione grigia e ossessiva.
• L’ingresso a Teatro è previsto per le ore 20,30 con sipario aale ore 21,00.
• E’ancora possibile acquistare gli abbonamenti. I biglietti per il primo spettacolo sono posti in vendita dal 7 Dicembre 2015, mentre i biglietti degli spettacoli successivi saranno posti in vendita dal 18 Dicembre.
• I biglietti saranno in vendita presso:
- il botteghino del Teatro Norba (Piazza della Repubblica, 10 – Tel 080 4959547) tutti i giorni, tranne il martedì, dalle ore 18.30 alle ore 21.00.
- Sede dell’Associazione SensAzioni del Sud (Via Torquato Tasso, 5 – Tel 339.5094105 – 333 9864427) tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.30.
Venerdi 18 Dicembre alle ore 18 presso il Teatro Norba, in collaborazione con l’Associazione On Stage e SensAzioni del Sud, GIULIANA DE SIO e la compagnia incontreranno il pubblico nel foyer.