Tearto Angioino. "C'era una volta", storia di un quartetto
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 17 Febbraio 2014 17:14
- Scritto da Teatro Angioino
TEATRO ANGIOINO
VIA S. PELLICO n.7
70042 Mola di Bari ( BA)
Tel. 080.4713061
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
XIV STAGIONE DI PROSA 2013/14
Il Teatro Angioino, per la direzione artistica di Francesco Capotorto, presenta
• 22 Febbraio 2014 h. 21,00 la Compagnia Colpo di Scena ( da Taranto) con lo spettacolo “ C’ETRA UNA VOLTA… LA STORIA DI UN QUARTETTO!” con Gianluca Ferrarese, Maurizio Pulito, Lucia Bax e Marcello Pulito.
Show musicale in due atti di Gianluca Ferrarese, interamente cantato dal vivo e supportato da piccole coreografie e interventi teatrali.
In scena quattro cantattori ed un pianista, Danilo Tarso, fanno rivivere i veri anni del varietà tra parodie, sketch e armonie di altri tempi. Lo spettacolo propone i più grandi successi del quartetto che ha fatto la storia della musica Italiana: i Cetra ( Tata Giacobetti, Felice Chiusano, Antonio Virgilio Savona e Lucia Mannucci), con uno stile innovativo, raffinato, garbato e leggiadro di tipo comico – parodistico. Uno spettacolo che sta riscuotendo larghi consensi di pubblico per il suo equilibrato mixage di ingredienti assai godibili, nonché della critica che lo ha definito “ spettacolo delizioso, ironico ed emozionante”, “di grande classe e vis comica teatrale”, “elevata professionalità ed intrattenimento popolare”.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ogni venerdi, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, tel. 080.4713061, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Teatro Angioino è su facebook e twitter.
La Direzione