"Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", al Teatro Angioino
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 01 Febbraio 2014 10:26
- Scritto da Teatro Angioino
TEATRO ANGIOINO
VIA S. PELLICO n.7
70042 Mola di Bari ( BA)
Tel. 080.4713061
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. STAGIONE DI PROSA 2013/14
Il Teatro Angioino, per la direzione artistica di Francesco Capotorto, presenta
Sabato 08 febbraio 2014 h.21,00 La Banda degli Onesti ( da Altamura) presenta “UOMINI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI” di Capone e Galli, con S. Picerno, F. Laico, L. Coviello, G. Zuccaro, M. Coluccino. Regia Silvano Picerno.
Commedia brillante, che vede quattro uomini repressi e frustati, insoddisfatti dai loro rapporti coniugali, ritrovarsi per la solita partita a poker. E’ consuetudine incontrarsi una sera a settimana, ma le loro crisi personali con l’altro sesso irrompono a turbare l’atmosfera goliardica. Così che l’unico modo che trovano per dimenticare i propri guai con le donne e di cercare rifugio in un’altra …donna! Chiamano, così, una escort per tentare di rianimare la serata. Riuscirà la bella ragazza nell’ardua impresa?
Di grande attualità, questa piece mette a nudo tutti i luoghi comuni, i contrasti e le differenze tra uomo e donna, suscitando nel pubblico una immedesimazione che lo porta a rispecchiarsi con la scena e, quindi, a ridere di se stesso.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ogni venerdi, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, tel. 080.4713061, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Teatro Angioino è su facebook e twitter.
La Direzione