L'attraente Anna Falchi tra sala consiliare e piazza
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 31 Gennaio 2014 17:41
- Scritto da Tino Sorino
di Tino Sorino
Anna Falchi, un’attrice molto attraente e amata dalla gente, non ha tradito le aspettative dei coraggiosi che, sfidando le intemperie, l’hanno attesa a Rutigliano sabato sera 25 gennaio, tra le bancarelle della Fiera del Fischietto 2014.
Accolta, prima, nella Sala consiliare dal sindaco Roberto Romagno, dal vice-presidente della Provincia di Bari Nuccio Altieri e dalle altre Autorità, verso le 21.00 ha raggiunto con loro piazza XX Settembre e si è soffermata ad ammirare la produzione dei figuli rutiglianesi, apprezzando la loro creatività.
Non si è sottratta al contatto con i suoi ammiratori, dispensando sorrisi e autografi. «E’ stata molto cortese e affabile» ha sottolineato Donatella Lamparelli del Comitato feste Crocifisso e S. Nicola. «Nel nostro stand -ha aggiunto- Anna Falchi ha salutato il presidente Andrea Saffi e tutti i componenti del Comitato, ha degustato le polpette di pane e le pettole da noi preparate, chiacchierando amabilmente con tutti noi».
Ritornata in piazza, la nota attrice ha poi ricevuto dal sindaco con il titolo di “Ambasciatrice del Fischietto in terracotta 2014” un manufatto che la raffigura. A ciascuno dei figuli presenti è stata, poi, consegnata una targa. Ad Anna Falchi il Comitato Feste Patronali ha, inoltre, regalato un crocifisso in terracotta che ha molto gradito.
Foto gallery di Stefano Netti
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/eventi/5602-l-attraente-anna-falchi-tra-sala-consiliare-e-piazza.html#sigFreeIdfc07ec6dc2