Rattoppi nei calzoni, buchi nelle calze della vita, sogni ingenui ma potenti...
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 25 Gennaio 2016 15:21
- Scritto da APS Puntoeaccapo
Rattoppi nei calzoni, buchi nelle calze della vita, sogni ingenui ma potenti, speranze folli, perdite, lettere mai spedite, rimpianti, qualche sorriso amaro.
Racconti brevi, graffiti – come li ha definiti Claudio Magris – grazie ai quali incontrare personaggi ai margini, personaggi nell’ombra, mai banali; grazie ai quali incontrare Pino Roveredo, autore del libro in questione, “Mandami a dire”, Premio Campiello 2005.
Appuntamento lunedì 1 febbraio ore 20.30 nella Biblioteca Civica di Rutigliano per il gruppo di lettura CURIOSO CHI LEGGE.
La partecipazione è libera, gratuita, spontanea; si può intervenire o semplicemente ascoltare e non è necessario aver letto il testo in questione.
Dopo la discussione, si decide insieme quale testo, autore, tema affrontare per l'appuntamento successivo; si stabilisce una data e si ricomincia.
Le librerie/cartolibrerie/edicole Barcadoro, Loiotile, Odusia, Pensieri e Parole hanno raccolto il nostro invito alla collaborazione e offrono sconti/omaggi sull’acquisto dei testi letti dal gruppo.
A conclusione dell’incontro degustazione enogastronomica offerta da Leccornie sotto gli ulivi e Terra & vino.
Attività a cura di Puntoeacapo in collaborazione con Assessorato Cultura e Turismo e Ufficio Cultura Comune di Rutigliano
Info: puntoeacapo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.