Tentata rapina, le urla di una anziana mettono in fuga l'intruso
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 01 Giugno 2017 23:47
- Scritto da La redazione
- Visite: 6322
Questa sera, alle ore 21.30 circa, un uomo -volto coperto da passa montagna- ha tentato di rapinare un’abitazione al primo piano di un condominio in Via Pietro Nenni. Alcuni residenti della zona ci riferiscono che quello di questa sera è solo l’ultimo di una serie di tentativi con obiettivo la stessa abitazione, attenzionata dai malviventi probabilmente perchè vi risiede una coppia di anziani.
Sceso da una Fiat grigia che era lì da diverso tempo, il ladro è riuscito ad arrampicarsi sul balcone dell’abitazione e, forzando il finestrone, si è introdotto in casa. I suoi passi sono stati uditi dall'anziana che, intuendo l'incursione, si è messa ad urlare fino a costringere il malvivente alla fuga.
Il ladro si è letteralmente "gettato" dal balcone senza problemi data la sua poca altezza, quindi è riuscito a scappare a bordo dell’auto dove lo attendeva un complice. Chiamati, sono giunti sul posto i Carabinieri della stazione di Rutigliano. Da testimonianze raccolte i militari hanno ricavato il modello dell'auto e la targa.