Dopo il forte vento la PM verifica i danni nel paese
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 02 Marzo 2016 20:30
- Scritto da La redazione
Lunedì scorso, giorno dopo il forte vento che si è abbattuto sulla città, due agenti della Polizia Municipale sono andati in giro a verificare i danni sul territorio, segnalati dai cittadini. Ce ne sono stati diversi ad alberi, pali della segnaletica, cartelloni, recinzioni… (qui sotto la fotogallery).
Hanno cominciato alle 8:30 del mattino col mettere in sicurezza la viabilità in Pineta, è stato deviato il traffico a causa della caduta di rami. E’ intervenuta la ditta che manutiene il verde pubblico a liberare le strade e l’intera area. Sempre in pineta è stata segnalata la criticità di alcuni alberi fortemente inclinati che rischiano di cadere in situazioni di forte vento come quella di domenica 28 febbraio scorso.
Il sopralluogo è continuato in via San F. D’Assisi, all’imbocco della provinciale per Adelfia, anche qui rami e detriti sulla strada rimossi dalla ditta Gassi-Esposito, appaltatrice dell’igiene urbana.
Sulla strada comunale per Mola è stata segnalata la caduta di un albero, una recinzione, a ridosso del passaggio a livello di via Madonna delle Grazie -di proprietà privata- è stata trovata riversa sulla strada. Qui gli stessi vigili l’hanno rimessa in piedi dentro l’area privata.
Albero caduto anche nel parcheggio del cimitero. Sulla circonvallazione e sulla provinciale per Adelfia il vento ha abbattoto alcuni pannelli di segnaletica stradale trovati pericolosamente riversi sulla strada.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/7839-dopo-il-forte-vento-la-pm-verifica-i-danni-nel-paese.html#sigFreeId36b30345ea