Via D. Martinelli, una ragazza cade nel vetrocemento sfondato
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 13 Febbraio 2016 21:55
- Scritto da La redazione
Una ragazza di 24 anni, stasera, è venuta a Rutigliano da Turi a trovare un’amica. Alle 20:00 stavano, insieme, percorrendo via D. Martinelli. Passata la salumeria “Malena”, la giovane di Turi non si è accorta che uno dei mattoni di vetrocemento, che sono a quell’angolo della via, era sfondato e ci è finita dentro con la gamba destra.
Sarebbe precipitata per diversi metri se quel mattone fosse stato più largo. E’ rimasta con una gamba appesa nel lucernaio e l’altra, fuori, piegata sul ginocchio. E’ stata subito soccorsa dall’amica e dai passanti che gli si sono fatti intorno.
E’ stato chiamato il 118 che è arrivato dopo un quarto d’ora. I sanitari l’hanno medicata per le ferite che ha riportato a causa dei vetri rotti di quel pozzetto. Per fortuna nulla di grave, non è stato necessario portarla in ospedale.
Testimoni ci dicono che quel pozzo luce è in quelle condizioni, cioè già sfondato, da martedì scorso. Soni intervenuti i vigili urbani che hanno messo in sicurezza l’area con delle transenne.
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/cronaca/7772-via-d-martinelli,-una-ragazza-cade-nel-vetrocemento-sfondato.html#sigFreeId21c2f3f6ad