Ieri sera, un’auto prende fuoco in un garage su via Fiume
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 21 Marzo 2014 09:59
- Scritto da La redazione
Un garage seminterrato di fronte alla Pineta, su via Fiume, è stato teatro di un incendio con tempestivo intervento dei Vigili de Fuoco. Erano circa le 22:00 quando il proprietario scende la rampa e ricovera in garage la sua Renault. Chiude tutto, anche la saracinesca del locale, e sale nel suo appartamento. Intorno alle 23:00 si sviluppa l’incendio, prende fuoco il davanti dell’auto, il vano motore, non si capisce bene per quale motivo.
Il fumo intenso e nero allarma gli inquilini che abitano immediatamente sopra il garage, qualcuno chiama i pompieri, che arrivano dopo un quarto d’ora, e avvisa l’inquilino proprietario dell’auto. Trattandosi di una zona residenziale in pieno centro abitato i Vigili del Fuoco arrivano numerosi e con diversi mezzi.
Entrano nel garage e spengono il fuoco. L’auto da cui è partito l’incendio si è quasi completamente distrutta, soprattutto il motore, per fortuna diesel, questo ha fatto supporre che si sia trattato di un corto circuito nella sua parte elettrica. Due erano i mezzi ricoverati in quel garage ieri, l’auto incendiata e una Panda che, da quel che abbiamo potuto capire, ha subito pochi danni.