Rutigliano. Tamponi tutti negativi alla Casa per la Vita, scuola A. Moro oggi chiusa
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 26 Ottobre 2020 15:27
- Scritto da La redazione
Si tratta di una struttura residenziale di riabilitazione psichiatrica e psicosociale che punta all’integrazione degli utenti e al loro inserimento lavorativo. Si trova a Rutigliano in via Maria Pia della Croce.
Qualche giorno fa una operatrice è risultata positiva al Covid (qui), un contagio avvenuto in famiglia. Subito dopo, il titolare della della Casa per la Vita, pur non essendo obbligato, ha isolato l’intera struttura e ha chiamato la ASL per fare i tamponi ad utenti e operatori. Oggi si sono avuti i risultati: tutti negativi, utenti, operatori e amministrativi. la struttura è, dunque, pulita, Covid free.
Per quanto riguarda, invece, i contagi nella città di Rutigliano i positivi sono a quota 23, 9 sono le persone in isolamento fiduciario. Stamattina la scuola primaria e dell’infanzia “A. Moro” è stata chiusa per sanificazione perché una insegnante è risultata positiva al virus SARS-CoV-2; la chiusura e la sanificazione sono state ordinate ieri dal sindaco Giuseppe Valenzano. La scuola riapre domani.