Il gestore dei servizi cimiteriali chiede scusa ai familiari
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 15 Novembre 2017 09:01
- Scritto da La redazione
- Visite: 2721
Ieri l’amministratore della Notaro Group servizi s.r.l., ditta appaltatrice dei servizi cimiteriali presso il cimitero di Rutigliano, ha postato un commento di scuse sotto l’articolo “Defunto "parcheggiato" in una stanza deposito di sedie, il sindaco risponde e chiede scusa”. Un gesto importante che, postato sotto un articolo, può passare inosservato. Lo pubblichiamo anche qui perché riteniamo vada data, alle scuse della ditta, la stessa visibilità che hanno avute le scuse del sindaco.
"# notarogroup servizi 2017-11-14 17:55
Carissimo Sig. Nicola, in qualita di amministratore della ditta Notaro Group servizi s.r.l. e gestore dei servizi cimiteriali presso il Comune di Rutigliano, ho appreso purtroppo ad eventi già accaduti, la triste situazione che stavate vivendo. Mi rammarico del fatto che per un difetto di comunicazione tra il mio personale all'interno del Cimitero, abbiate vissuto il lutto in una simile situazione di disagio strutturale. Vi porgo le mie più sincere scuse, in prima persona e poi come Amministratore in nome dei miei dipendenti. Mi auguro e mi impegnerò affinche simili circostanze non si verifichino piu. Cordiali Saluti.
Alessandro NOTARO".