RINNOVO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL GAL
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 26 Giugno 2013 08:32
- Scritto da La Redazione
COMUNICATO STAMPA
Rinnovato il CdA del GAL Sud Est Barese. Durante l’ultima assemblea dello scorso 21 giugno si sono tenute le votazioni per il rinnovo delle cariche di consiglieri del GAL Sud Est Barese
Si è tenuta lo scorso 21 giugno l’assemblea dei soci del GAL Sud Est Barese, in una caldissima serata di inizio estate, nella sala consiliare del Comune di Mola di Bari. All'ordine del giorno: il rinnovo cariche del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e determinazione compensi.
Erano presenti i soci rappresentanti l’87,20% del capitale sociale. Dopo un lungo dibattito si è proceduto con la scelta del metodo di voto rispetto al quale sono state proposte tre opzioni: a) rinnovo in toto del consiglio uscente, b) tutti i soci votano per i candidati proposti da ciascuna categoria con singola preferenza, c) tutti i soci votano per i candidati proposti da ciascuna categoria con preferenza pari ai consiglieri da eleggere. E’ stata quindi scelta l’opzione “a” con il 47,60% dei voti, contro il 38,96% dell’opzione “b”. La terza opzione è risultata quindi esclusa.
Maria Fortino
Responsabile comunicazione
web site: www.galseb.it