Mar26112024

Last update08:49:55 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità LA VIRTUS SI RIALZA E VINCE

LA VIRTUS SI RIALZA E VINCE

Condividi





















La Virtus Rutigliano dopo la batosta presa a Donia torna a vincere e lo fa nel migliore dei modi contro il Futsal Capurso con il risultato complessivo di 9 a 4 per i padroni di casa. La Virtus Rutigliano rimane prima in classifica a +3 dal San Rocco Ruvo.

ANALISI DELLA PARTITA: Virtus Rutigliano 9 – 4 Futsal Capurso
Il primo tempo inizia con la seguente formazione schierata dal Mister Di Bari: tra i pali schiera Desimini, come centrale difensivo schiera Teofilo, laterali inserisce Lemonache e Antonazzo e come pivot inserisce Sardella. La Virtus parte forte e lo fa con Sardella che a porta vuota non riesce a controllare la palla e non inquadra la porta. Al 6° min Lemonache ci prova dalla distanza, palla fuori di poco. Sempre Lemonache tenta la conclusione ma non riesce ad inquadrare la porta da posizione defilata. Al 9° min il Futsal Capurso va in vantaggio con il num 17 (0 – 1). E al12° min il Futsal Capurso raddoppia il vantaggio iniziale con il num 8 in contropiede (0 – 2).  Al 13° Teofilo tenta la conclusione dalla distanza, respinta dal portiere avversario. Al 18° c’è la reazione della Virtus con Antonazzo che mette la palla in rete dopo aver ricevuto palla da Vera (1 – 2). Al 22° c’è il pareggio con Teofilo che con una bella conclusione dalla distanza mette la palla all’angolino alla destra del portiere (2 – 2). Al 23° la Virtus Rutigliano completa la rimonta e lo fa con il capitano Pavone che mette la palla sotto le gambe del portiere (3 – 2), ma non è finita qua. Al 27° min c’è ancora il gol di Pavone che con un potente tiro mette la palla sotto la traversa (4 – 2).

Al 4° min del secondo tento c’è la gran parata di Desimini sul num2. Sempre Desimini che salva il risultato al 6° min del secondo tempo con un gran intervento. Al 7° min a provarci è anche Lacoppola con una conclusione da posizione defilata, la palla esce fuori di poco. All’8° va a segno Pavone dopo aver ricevuto una bella palla da Lemonache (5 – 2). All’11° min arriva il gol di Teofilo, dopo un’azione che si è svolta in velocità cn tanti tocchi, palla sotto l’incrocio (6 – 2). Al 13° min il capitano Pavone realizza il suo Poker personale con una prestazione fantastica, tiro dalla lunga distanza e la palla si insacca in rete (7 – 2). Al 15° min il Futsal Capurso riceve il rigore dopo un “presunto” tocco di mano di Teofilo ma Schembri para il rigore e il risultato rimane invariato. Al 17° min va a segno anche Lemonache, bella partita anche per lui (8 – 2). Al 18° min arriva anche la tripletta personale per Teofilo che mette la palla in rete sul secondo palo (9 – 2). Al 21° min Desimini si supera con 2 interventi fantastici che sbarrano la porta agli attaccanti del Capurso. Al 23° c’è il gol del Capurso (9 – 3). Al 25° c’è il gol del num 10 (9 – 4). Al 25° a tentare la conclusione dalla distanza è Baylan, la palla esce fuori di poco. Il risultato finale è di 9 a 4 per la Virtus Rutigliano.
La Virtus torna a vincere, bella la prestazione dei ragazzi che hanno fatto tacere le voci su un presunto crollo della Virtus.

Addetto Stampa Virtus Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna