RAPINA A MANO ARMATA IN UN SUPERMERCATO IERI SERA
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 08 Novembre 2012 10:43
- Scritto da Gianni Nicastro
Erano le 20:30 ed erano arrivati in via Dante con un motorino bianco. Lo hanno parcheggiato davanti alla bacheca dei manifesti mortuari e si sono fermati lì fino a quando hanno ritenuto fosse il momento buono. Il supermercato “Spesa Più” era quasi in chiusura quando due giovani malintenzionati hanno deciso che quel momento fosse arrivato.
Sono entrati, uno dei due impugnava una pistola. Alla cassa non c’era nessuno perché la commessa stava sistemando della merce in frigo. Quello armato ha costretto la dipendente -puntandogli la pistola- ad avvicinarsi alla cassa, ad aprirla e a farsi consegnare i soldi, il ricavo di mezza giornata di lavoro. Dopodiché sono usciti, veloci, dal negozio, hanno raggiunto il motorino e sono fuggiti dileguandosi. Il tutto è durato pochissimi minuti in un negozio vuoto di clienti, c’era solo un signore.
Al termine della rapina i dipendenti hanno chiamato i carabinieri che sono immediatamente intervenuti insieme ai vigili urbani. I proprietari dell’attività commerciale hanno sporto denuncia, ma dei malviventi non si sa nulla.