GIANNI E VITO, UN CONCERTO “SOLO PER VOI”
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 19 Aprile 2012 09:12
- Scritto da Associazione Vittime della Strada
Il 20 aprile di dieci anni fa, un tragico incidente stradale metteva fine alle vite di Gianni Favuzzi e Vito Valentini, due giovani ragazzi il cui triste destino ha profondamente segnato la storia della comunità rutiglianese.
Nel tentativo di celebrarne gioiosamente il ricordo, l’Associazione “Vittime della Strada – Gli Amici di Sempre per Sempre”, l’Associazione Protezione Civile Onlus e il Comune di Rutigliano, rispettando le volontà delle famiglie e degli amici coinvolti, hanno organizzato la manifestazione “Solo per Voi” , in programma sabato 21 aprile alle ore 20.30 in Piazza XX Settembre.
La serata vedrà la partecipazione del gruppo musicale “Cuori Naviganti”, legato all’Associazione Maria Regina dei Cuori “Liberos” di Trinitapoli, e del corpo di ballo di “Eventi Sportivi”, con i quali è sorta per l’occasione una sensibile collaborazione.
A Gianni e Vito sarà, inoltre, dedicata la messa che si celebrerà venerdì 20 aprile, alle ore 18.30, presso la Chiesa di Santa Maria della Colonna e San Nicola.