Grande viabilità, lavori sulla rotatoria di via Due Pozzi
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 29 Agosto 2022 12:26
- Scritto da La redazione
- Visite: 2679
Il cantiere della grande viabilità è fermo da mesi, invaso dall’erba alta e secca che dà la cattiva idea dell’abbandono. Ma da giorni si sa che oggi la ditta appaltatrice “Avella Cosimo Damiano e Michele” avrebbe ripreso i lavori sulla rotatoria di via Due Pozzi, lavori di completamento e messa a disposizione della viabilità.
I lavori dureranno un paio di settimane, alla fine dei quali le piste ciclabili della rotatoria saranno collegate a quelle del ponte sulla ferrovia e le due strade, via Due Pozzi e il sovrappasso ferroviario, saranno collegate alla rotatoria.
I lavori in corso da stamattina riguardano solo la rotatoria in questione, non l’intera grande viabilità; il cantiere su via Paradiso, quindi, rimarrà fermo fino allo spostamento del pozzo artesiano e della fossa Imhoff espropriati dal comune e che, lo stesso comune, dovrà ricostruire all’ex proprietario. La strada che porta dalla rotatoria a via Paradiso sarà chiusa con una barriera.
Fotogallery.
Foto di luglio 2022
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/13153-grande-viabilit%C3%A0,-lavori-sulla-rotatoria-di-via-due-pozzi.html#sigFreeIde5d78013c3