“Regaliamo un sorriso ai bimbi” stando a casa, i saluti e gli auguri on line del Magico Felix. Video
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 25 Marzo 2020 11:10
- Scritto da Comunicato
- Visite: 990
Comunicato
Un nostro concittadino, in arte Mago Felix, insieme a colleghi artisti, ha ideato l’iniziativa “Festeggiamo a casa. Andrà tutto bene”.
«In questo momento di ansia, preoccupazione e soprattutto di restrizioni, il pensiero va ai bambini. Desidero rendere meno triste questo momento e portare una ventata di allegria nella famiglia. L’iniziativa è del tutto gratuita e, per chi lo vorrà, potrà offrire un contributo volontario per la Protezione civile», ci dice Mago Felix, il mago amico dei bimbi.
Per questo periodo, che costringe tutti a rimanere a casa, ha ideato una iniziativa utile ad allietare i bambini e rendere meno difficile il momento che stiamo vivendo, in particolar modo ai bimbi che compiono gli anni in questo periodo e non possono festeggiare e… si sa, per i bambini il compleanno è un momento magico atteso durante tutto l'anno ed è anche l’occasione in cui incontrano amici e parenti tutti insieme.
"Andrà tutto bene", dunque, e "festeggiamo a casa” tutti in videochiamata in un orario stabilito, con il personaggio preferito che magicamente, e con sorpresa dei bimbi, appare per salutare, augurare ogni bene e regalare un sorriso in attesa di ritrovare la serenità e la possibilità di riabbracciarsi con gli amichetti e parenti tutti.
Mondofesta