Due iniziative teatrali e un meeting rinviati
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 05 Marzo 2020 22:07
- Scritto da La redazione
In osservanza alle disposizioni del DPCM di ieri 04 marzo sulle misure di contrasto e contenimento sull'intero territorio nazionale del COVID-19, è stata rinviato a data da destinarsi il meeting “In principio era Eva? Universo Donna di ieri e di oggi” che si sarebbe svolto domani 7 marzo, organizzato dal Lions Conversano con l’intervento della scrittrice, psicologa e psicoterapeuta Santa Fizzarotti Selvaggi. |
Rinviato a data da definirsi anche lo spettacolo "RUR Rossum's Universal Robots" della Compagnia La Torre del Drago, previsto per il 7 marzo 2020, al Teatro Angioino di Mola di Bari . |
Domenica 8 Marzo
Comune di Rutigliano
RINVIATO
LO SPETTACOLO TEATRALE
«CARTASTORIE»
CON ORESTE CASTAGNA
A seguito del nuovo Decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con ulteriori misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 applicabili sull’intero territorio nazionale, i teatri di tutta Italia devono sospendere le attività fino al 3 Aprile.
Si comunica quindi che la Stagione Teatrale di Rutigliano 2019-2020, curata dal Teatro Pubblico Pugliese e dall’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, è sospesa.
Pertanto, lo spettacolo teatrale «Cartastorie» con Oreste Castagna, in collaborazione con Rai Yoyo, previsto per Domenica 8 Marzo all’Auditorium Comunale «Don Tonino Bello», è rinviato a data da destinarsi.
Appena possibile saranno diffuse le nuove date delle programmazione teatrale.