Gio14112024

Last update05:29:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Sotto il segno del Grifone

Sotto il segno del Grifone

Condividi

olympia-grifone


Sveliamo altri tasselli importanti della serie D targata Olympia Rutigliano. Iniziamo dal completamento dello staff tecnico dopo aver conosciuto il nuovo coach Dell'Edera.

Come assistant coach ci sarà un'altro giovane rutiglianese Angelo Masotti, il quale dopo essersi formato in casa Olympia per svariate stagioni, ha guadagnato esperienza nei 2 anni di settore giovanile a Corato. Proprio assieme a Massimo Dell'Edera, Angelo ha lavorato sul campo sotto lo sguardo di Francesco Raho ed infine ad Aquaviva come capo allenatore in promozione: "mi sento pronto per questa nuova esperienza, e vorrei ringraziare pubblicamente la società per il ruolo conferitomi. Sicuramente darò il massimo in questa importante stagione agonistica". Queste sono le parole di Coach Masotti carico e pronto a cominciare.

Dopo queste novità, c'è una conferma importante per lo staff tecnico, una delle stelle di questa società, Giuseppe Pavone, che ormai da anni rappresenta il fiore all'occhiello dell'Olympia con il settore Minibasket. Sia istruttore nazionale Minibasket che allenatore, il Coach Pavone quest'anno ricoprirà, oltre ad i ruoli di istruttore e responsabile del settore giovanili e minibasket, sarà anche General Manager della serie D; la sua esperienza sia da allenatore che da giocatore sarà fondamentale per la crescita di questa squadra.

Lo staff continua con altri due tasselli fondamentali come il dirigente accompagnatore "tuttofare" sempre presente, Piero Valenzano ed il medico sociale dott. Giangrazio Palumbo.

Oltre al già citato nel post precedente presidente Gino Lasorsa, altra conferma come Dirigente Responsabile l'inossidabile Marco Dell'Edera che descrive così la nuova stagione: "Quest'anno sentivamo l'esigenza di centralizzare la collaborazione con Mola, che comunque continuerà. Abbiamo quindi cercato di dare un'impronta più nostrana che da qualche anno si era inevitabilmente persa nella nostra prima squadra. La progettualità di questi ultimi tre anni però, prevedeva proprio questo momento, nel quale i nostri coach e i nostri atleti rutiglianesi fossero stati pronti a camminare da soli. Vorrei dare quindi un grande in bocca al lupo a tutto lo staff tecnico ed alla squadra".

A breve inizieremo a conoscere i nostri atleti!
solOlympia!!!

L’addetto stampa
Pol. Olympia Club Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna