Gio14112024

Last update05:29:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport L'Olympia Rutigliano riparte da...RUTIGLIANO!

L'Olympia Rutigliano riparte da...RUTIGLIANO!

Condividi

olympia-massimo-dell edera


Inizierà ufficialmente il prossimo 24 agosto la nuova stagione della nostra Associazione Sportiva con il raduno della prima squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie D.

Tantissime saranno le novità previste quest'anno nell'ambito organizzativo, nello staff e nelle innumerevoli iniziative che la nostra Polisportiva ha da sempre organizzato nel sociale e per la promozione del nostro territorio. Ma tutto ciò ve lo faremo conoscere nei prossimi giorni anche perchè tutto lo staff è impegnato in trattative ancora in corso e con la programmazione dei corsi e dei gruppi. Il Presidente Gino Lasorsa ha dichiarato: "Dopo tre anni di sodalizio con il Mola NB2012, che non si interromperà ma sarà molto ridimensionato, siamo pronti a ritornare a camminare con le nostre gambe, soprattutto con le gambe dei nostri ragazzi che hanno fatto le loro grandi ed importanti esperienze fuori Rutigliano".

L'unica cosa che non è cambiata è la continua e profonda passione che i dirigenti, gli allenatori, gli istruttori e le famiglie degli atleti dimostrano ogni giorno per questo sport ma soprattutto per i giovani del nostro paese.

Ed è proprio da un giovane rutiglianese che riparte la stagione agonistica targata Olympia, infatti sarà Massimo Dell'Edera il prossimo head coach della serie D. 25 anni, ma con già un bel po' di gavetta alle spalle come assistant coach prima a Rutigliano, poi Corato alla corte dell'esperienza di Raho ed infine gli ultimi anni a Mola come vice nelle giovanili nel quale ha vinto un campionato U19 regionale, e ancora tanta serie D a Rutigliano sempre come vice: "Sono contento ed emozionato allo stesso tempo.

Guidare la prima squadra di basket nel mio paese è una grande responsabilità ma che sicuramente mi spingerà a dare il massimo, ringrazio tutto lo staff dirigenziale per la fiducia accordatami". Queste le prime parole del nuovo coach che si appresta a condurre una squadra che conterrà moltissimi giovani, ma non vi sveliamo ancora troppo, e qualche senior che daranno la giusta esperienza ed i riferimenti necessari per giocare, speriamo una grande stagione.
Seguiteci anche su Facebook, Twitter, Instagram e sul nostro canale Youtube.
SolOlympia!!!

L’addetto stampa
Pol. Olympia Club Rutigliano

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna