Calcio a 5, prezioso pari esterno per l’Audax Rutigliano contro il Cus Foggia
- Dettagli
- Pubblicato Giovedì, 16 Dicembre 2021 08:10
- Scritto da Michele Rubino
I rutiglianesi raccolgono il settimo risultato utile
consecutivo e restano attaccati al treno playoff
di Michele Rubino
Due pareggi per allungare la propria striscia d’imbattibilità – salita, ormai, a sette turni di fila -, due punti, strappati ad avversari quotati, per alimentare la fiducia nei propri mezzi.
Prosegue il momento di grazia dell’Audax Rutigliano nel campionato regionale di Serie C2: con il “punticino” (1-1, Gerdeci) strappato, in trasferta, al C.U.S. Foggia, terza forza del girone A, la compagine del presidente Moccia ha compiuto un ulteriore passo avanti in classifica. Il treno play-off, in tal senso, è sempre ben in vista e l’impegno, sulla carta abbordabile, contro il fanalino di coda San Severo (sabato 18, ore 16.00) può essere l’occasione giusta per salirci, finalmente, sopra.
I ragazzi di mister Cassano, dunque, hanno la ghiotta possibilità di chiudere, nel miglior modo possibile, l’anno solare coronando, se non altro, un ruolino di marcia che, nell’ultimo mese e mezzo, ha letteralmente dimenticato la parola “sconfitta”. I pareggi ottenuti, in ordine, contro Futsal Byre Ruvo (2-2) e Foggia, come detto in apertura, rappresentano certamente due prove di forza dall’indiscutibile valore: la convinzione che l’Audax Rutigliano possa dar filo da torcere a chiunque è, oggi come non mai, fondata e giustificata.
La foto di apertura si riferisce alla gara casalinga contro il Futsal Ruvo