Volley, nuovo progetto di valorizzazione giovani targato Sport Centre Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 23 Novembre 2021 17:35
- Scritto da La Redazione
La compagine sportiva del presidente Meduso al
fianco di Castellana e Noci nel campionato u18
di Michele Rubino
Un nuovo progetto sportivo. Un’ entità creata con il solo intento di valorizzare i giovani. Si chiama CRN – riprende, se non altro, le iniziali delle tre compagini sportive coinvolte – e prenderà parte al campionato di pallavolo Under 18 femminile la nuova realtà che vede protagonista lo Sport Centre Rutigliano del presidente Nicola Meduso.
«Abbiamo condiviso un progetto di valorizzazione delle nostre ragazze con altre due associazioni sportive dilettantistiche di pallavolo, desiderose di affrontare il campionato provinciale under 18» - ha spiegato, ai nostri microfoni, lo stesso Meduso -. Sport Centre, dunque, al fianco di Castellana Grotte Volley e Noci Real Volley con l’obiettivo di far crescere i prodotti dei rispettivi vivai. «Le gare casalinghe – ha aggiunto l’intervistato – si giocheranno nei tre comuni a seconda della disponibilità degli impianti gara designati».
L’esordio della CRN ZERO5 KLIMATIA è previsto per la prima serata odierna (19.00): alla palestra “Manzoni” di Rutigliano arriverà la FARM. MASTROLONARDO Turi.