Rettifica. Mercato settimanale, confermata l’ordinanza che lo sposta a martedì prossimo
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 22 Settembre 2017 13:04
- Scritto da La Redazione
- Visite: 3467
Stamattina abbiamo pubblicato un comunicato che ci è arrivato, su facebook e alla mail della redazione, col quale l' “Area Comunicazione UNIMPRESA” informa di un incontro tenutosi il 20 settembre scorso tra alcuni ambulanti e il sindaco del comune di Rutigliano sulla questione dello spostamento a martedì prossimo del mercato di lunedì 25 settembre.
Tra le altre cose, in questo comunicato si afferma che “La delegazione si scioglieva e la sera di mercoledì 20 settembre giungeva ufficialmente la notizia dal comune di Rutigliano che il mercato avrebbe potuto svolgersi regolarmente il giorno lunedì 25 settembre, senza alcuna posticipo”.
Ora, dal comune, stamattina stessa, ci hanno informato che non c’è stata nessuna revoca del provvedimento dell'8 settembre scorso, firmato dal responsabile comunale del servizio AA.PP-Agricoltura, che sposta a martedì 26 settembre prossimo il mercato settimanale. E' stato, dunque, confermato che il prossimo mercato settimanale non si farà lunedì 25, ma martedì 26 settembre prossimo.
Quanto sopra a rettifica della nostra introduzione al comunicato dell’Area Comunicazione UNIMPRESA originata dal contenuto dello stesso comunicato, che abbiamo rimosso dalla pubblicazione.
Ci scusiamo con i cittadini e con l’amministrazione comunale
Per dovere di cronaca, ai link qui sotto il provvedimento di spostamento del giorno di mercato e il comunicato in questione.
Il provvedimento
Comunicato UNIMPRESA