Gio28112024

Last update09:01:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica In attesa della cronaca, l'opinione dei lettori

In attesa della cronaca, l'opinione dei lettori

Condividi

cons com commenti

 
# ilnulla 2017-03-14 20:33
Ore di discussione in Consiglio comunale che di fatto non cambiano la situazione politica attuale. Assenze "strane" , Commissioni consiliari deserte, Bilancio di previsione in palese ritardo. Se questi sono i presupposti per rilanciare l'attività politico amministrativa state messi proprio male. Ieri si è consumata l' ennesima indecorosa figura ai danni della maggioranza che non riesce in alcun modo a contenere i colpi di un’opposizione politicamente esperta e attenta. Dai banchi della maggioranza abbiamo udito il solitario intervento della consigliera comunale Lamparelli fondato sull’astuto impiego tanto della carota quanto del bastone.Una situazione davvero critica causata ancora dalla mancanza di capacità politica che caratterizza questa maggioranza.

# attivista 2017-03-14 16:05
il Consiglio Comunale è tornato a riunirsi al gran completo con l'assenza * della consigliera Lepore. E’ stato davvero un buon intervento quello fatto dalla consigliera Lamparelli in maniera pacata e riflessiva e senza sconfinare in sterili personalismi ha parlato della sua posizione all'interno della maggioranza.Ha dimostrato di aver fatto un grosso salto di qualità e soprattutto di responsabilità che la proietta sicuramente in una dimensione superiore rispetto ai suoi colleghi di maggioranza. Secondo me ha superato la prova dell' apprendistato politico. La maggioranza in Consiglio Comunale deve imparare ad avere un dibattito politico più costruttivo sicuramente dovuto alla non piena conoscenza dei problemi.

# iocero 2017-03-14 12:22
Uno spettacolo indecoroso. Mancano le basi della politica. Non ci sono risposte, la maggioranza è silente.La seduta del consiglio comunale dovrebbe rappresentare un momento di dialogo costruttivo tra maggioranza ed opposizione. I cittadini, ieri numerosissimi, si sentono abbandonati da una classe politica in palese difficoltà e assolutamente incapace di sostenere un confronto dialettico civile e costruttivo. Dalla maggioranza intervengono i soliti noti a cui va davvero il nostro plauso e sostegno. I punti portati all'ordine del giorno devono essere discussi e condivisi in una commissione consigliare permanente composta da consiglieri assessori ed eventualmente la presenza di tecnici per evitare pessime figure come quelle fatte ieri in consiglio. Ci viene da scrivere se ed evidentemente la maggioranza non parla una lingua comune.

# spettatore 2017-03-14 08:28
Un consiglio comunale infuocato quello di ieri sera. Un'opposizione agguerrita. La maggioranza ridotta ad un lumicino, tra i banchi l'assenza della consigliera ed ex dissidente Lepore. Ricominciano con i soliti "mal di pancia"??? :-* Saranno due anni di tribolazione per questa maggioranza.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna