Gio07112024

Last update06:40:57 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica ZTL, Istituto Messeni e provinciale Rutigliano/Adelfia. Intervista ad Antonio Decaro

ZTL, Istituto Messeni e provinciale Rutigliano/Adelfia. Intervista ad Antonio Decaro

Condividi

interv ad-antonio-decaro

 
Ieri mattina è stato a Rutigliano, in piazza XX Settembre, Antonio Decaro, sindaco del comune di Bari e della Città Metropolitana, nonché presidente dell'ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani). E' venuto nell'ambito di una iniziativa referendaria per il "SI" organizzata dalla locale sezione del Partito Democratico.

Rutiglianoonline ha approfittato della sua presenza per intervistarlo su tre questioni che riguardano il comune di Rutigliano: l'istituzione della ZTL nel centro storico e il relativo finanziamento da parte della Città Metropolitana di Bari,  il Progetto quadriennale per la prevenzione, l'educazione e la riabilitazione dei disabili visivi da realizzarsi nel centro "Messeni-Localzo, la costituzione della servitù volontaria di metanodotto per il passaggio sotto la provinciale Rutigliano/Adelfia. Il progetto sul "Messeni" e la servitù del metanodotto saranno portati alla discussione ed approvazione del consiglio metropolitano che si terrà domani a Bari. 

Non aggiungiamo altro, è tutto nella videointervista qui sotto pubblicata.

Buona visione



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna