Il PD analizza la relazione tecnica illustrativa. Continua la raccolta firme
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 13 Novembre 2016 11:22
- Scritto da PD Rutigliano
Prosegue la raccolta firme per la petizione
“NO AL PALACULTURA NEL PARCO URBANO”
da parte delle forze di opposizione rutiglianesi.
Dopo una analisi della relazione tecnica illustrativa emergono alcune mancanze che denotano una superficialità preoccupante nella redazione del progetto:
1) MANCANZA DI FORNITURA ARREDI INTERNI E SOPRATTUTTO DELLE POLTRONCINE NELLA SALA AUDITORIUM, PREVISTO SOLO L'INSTALLAZIONE DEL PALCO(Fornitura in opera di palco di dimensioni ml 20,00*7,50,00 per complessivi mq 150,00);
2) MANCA IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA ( IN ESTATE NON SARA’ POSSIBILE UTILIZZARLO);
3) NON E' PRESENTE UN IMPIANTO DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA (NEMMENO UNA PREDISPOSIZIONE);
4) TUTTE LE ATTIVITA' PREVISTE RICHIEDONO PARTICOLARI ACCORGIMENTI DI TIPO ACUSTICO. NESSUNO STUDIO O RELAZIONE ACUSTICA E' STATA EFFETTUATA NE' TANTO MENO SARANNO UTILIZZATI PARTICOLARI TECNOLOGIE E MATERIALI FONOASSORBENTI O FONOISOLANTI;
Se questa è la struttura che risolverà il problema degli spazi per manifestazioni culturali e associative tanto meglio continuare a tenersi il Parco Urbano nella sua interezza, così si sperperano soltanto soldi pubblici.
#succedesoloaRutigliano
La nostra raccolta firme continuerà fino all’ultima settimana di Novembre, per info e approfondimenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.