Ingresso in maggioranza? “Assolutamente NO!", comunicato del PD
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 17 Settembre 2016 08:17
- Scritto da PD Rutigliano
- Visite: 2900
"L’AMMINISTRAZIONE ROMAGNO E’ INESISTENTE
Il Partito Democratico di Rutigliano non ci sta!
Lo stallo istituzionale che blocca ormai da tempo l’intera comunità Rutiglianese è inaccettabile.
Le beghe interne alla maggioranza, l’uscita del consigliere Delliturri, il “licenziamento” dell’assessore Berardi e le dimissioni (per ragioni personali) dell’assessore Ancona, hanno condotto il Comune di Rutigliano all’immobilismo assoluto.
La giunta Romagno, allo stato attuale incompleta e priva di assessorati importanti, ha dimostrato ancora una volta di non essere in grado di guidare il nostro paese.
È evidente che la maggioranza è solo ripiegata su se stessa, troppo impegnata a gestire malumori interni e sempre meno attenta alle esigenze di Rutigliano e alle problematiche reali dei cittadini. L'inefficienza e l’inerzia di questa amministrazione lasciano indietro il nostro paese, lo lasciano sprofondare nell’abbandono: dal centro storico al degrado delle periferie.
A chi si affanna nella ricostruzione fantasiosa di tesi circa l’ingresso in maggioranza dei nostri consiglieri comunali, il Partito Democratico risponde a voce alta e corale: “Assolutamente NO!”.
Continueremo a sedere tra i banchi dell’opposizione e continueremo a pungolare l’amministrazione Romagno contrastando ed evitando di prestare il fianco ai miseri giochi di potere e agli interessi di persone che pensano a tutto tranne che al bene dei nostri concittadini.
Il gruppo consiliare e il coordinamento del Partito Democratico di Rutigliano"