Minacce al sindaco Decaro, manifestazioni di solidarietà e sostegno
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 10 Maggio 2016 12:46
- Scritto da Città Metropolitana Bari
COMUNICATO STAMPA
Minacce al sindaco Decaro
solidarietà da parte dei consiglieri metropolitani di maggioranza
Il capogruppo Cardascia: “Al sindaco va il nostro pieno apprezzamento e sostegno per il lavoro che sta portando contro ogni forma di arroganza e violenza”.
Il capogruppo di maggioranza del consiglio metropolitano di Bari, Mimmo Cardascia, a nome di tutti i colleghi, “esprime piena solidarietà al Sindaco di Bari e metropolitano, Antonio Decaro, per le minacce subite da parte di alcuni venditori abusivi durante la festa di San Nicola, ma anche in un giorno simbolo della lotta alla mafia e al crimine, come l’anniversario dell’uccisione di due testimoni per eccellenza della legalità e della dignità di un popolo, Aldo Moro e Peppino Impastato.
Per combattere la violenza e l’illegalità bisogna marciare compatti ed uniti e, in questo cammino, il sindaco non è solo – continua Cardascia –. A Decaro va il pieno apprezzamento e sostegno da parte di tutta la maggioranza in consiglio metropolitano per il lavoro che sta portando avanti con determinazione e competenza nell’esclusivo interesse della città di Bari e del territorio contro ogni forma di arroganza e violenza”.
Bari, 10 maggio 2016