Mer17072024

Last update11:57:36 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica La diretta di ieri 30 dicembre con sindaco e due assessori

La diretta di ieri 30 dicembre con sindaco e due assessori

Condividi

diretta-con-amministratori


Ieri alle 18:00 in radio c’era mezza giunta comunale. Il sindaco Roberto Romagno e gli assessori Nicola Berardi e Gianvito Altieri. E’ stata una “ghiotta” occasione per Radio 103 e Rutiglianoonline che hanno potuto intervistare i tre amministratori in un’unica occasione. L’intervista, ovviamente, non ha esaurito tutti i temi che potevano essere trattati a causa del tempo a disposizione, che è stato, comunque, tanto.

Poco più di un’ora di intervista che ha toccato diversi temi. Col sindaco abbiamo parlato dell’invito del Prefetto a rispondere alle interrogazioni dell’opposizione, dei buoni per l’acquisto dei libri scolastici che le famiglie non hanno ancora avuto, della Ferrovia Sud Est e la corrente data all’elettrificazione, nonché dell’interramento e dell’incontro avuto con l’assessore regionale Giovanni Giannini. Al sindaco lo abbiamo stuzzicato anche sul ricorso elettorale e l’istruttoria in corso.

L’assessore Berardi è stato “interrogato” sul conflitto della sua professione di ingegnere con la carica di assessore da evitare come dice la legge, e su questo l'assessore ha dato risposte interessanti. Gli abbiamo chiesto anche cosa stia facendo in relazione all’edilizia scolastica, delega di sua competenza.

L’assessore Altieri ha, finalmente, risposto alla domande sull’eliminazione della giuria popolare dal Concorso Nazionale del Fischietto in Terracotta, sul programma elettorale e, con il sindaco, sul museo archeologico.

Giovedì 8 gennaio prossimo la diretta la facciamo con una rappresentanza dell’opposizione di “Vuoi vedere che Rutigliano”, in studio dalle 18:00.
Qui sotto pubblichiamo la diretta del di ieri.

Buon Ascolto

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna