L'On. 5 stelle su Nicola Giampaolo e le sue dichiarazioni
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 16 Luglio 2014 12:02
- Scritto da Riceviamo e pubblichiamo
La risposta dell'On. Giuseppe D'ambrosio (M5S) ad alcune dichiarazioni che il consigliere comunale Nicola Giamapaolo ha fatto in una sua intervista su persone del M5S di Rutigliano.
"Rimango sempre perplesso quando vedo girare alcune notizie di presunti predicatori del Movimento 5 Stelle.
Gente che magari si spella le mani per applaudire qualche nostra azione in Parlamento, per poi cercare di fare terra bruciata al Movimento 5 Stelle sul territorio.
Molti pensano al M5S come ad un partito “usa-e-getta”.
Lo ripeto sempre, il Movimento 5 Stelle è cittadinanza attiva, è uno strumento al servizio del territorio, non un treno elettorale da prendere per chi è rimasto senza biglietto sulle altre corse.
Mi hanno segnalato l’intervista rilasciata a Rutiglianoweb da un consigliere comunale di Rutigliano (che non ho il piacere di conoscere) che si lascia andare a dichiarazioni nei confronti di attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle che operano a Rutigliano.
Trovo queste dichiarazioni ridicole, soprattutto perché vengono da un ex candidato sindaco eletto consigliere che si è presentato alle elezioni con 12 liste civiche, una delle quali portava questo simbolo.
Vi ricorda qualcosa?"