Comunicato PD
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 07 Maggio 2014 22:53
- Scritto da Comunicato PD
Cari Cittadini,
nella imminente tornata elettorale del 25 Maggio che rinnoverà le amministrazioni di molti comuni italiani, il Partito Democratico di Rutigliano , anche questa volta, rivendica il suo ruolo di una realtà importante presente sul territorio con continuità.
Il nostro impegno viene da lontano. Insieme con i Giovani Democratici, in questi anni di opposizione ci siamo sforzati di tenere alta l'attenzione sui temi che ci stanno a cuore e dare voce alle nostre proposte.
Adesso siamo pronti per una nuova sfida. Superando ogni pregiudizio abbiamo scelto di entrare a far parte di una coalizione allargata a sostegno di Minguccio Altieri come candidato sindaco. Lo abbiamo fatto a testa alta, coinvolgendo i nostri iscritti e simpatizzanti, con la speranza, la certezza di poter far sentire la nostra voce all'interno della futura maggioranza di governo della città.
In tutto questo non abbiamo rinunciato alla nostra identità. Il dialogo, la giustizia sociale, la trasparenza, questi e molti altri rimangono i capisaldi del nostro impegno. Tra di noi non troverete parenti di questo o quell'altro, ma Persone. Siamo e ci riconosciamo in una comunità, dove ciascuno condivide le proprie idee, competenze ed esperienze e le mette al servizio degli altri.
Sabato 10 maggio alle 18.00 parleremo del nostro progetto per la città. Parleremo di noi, ma soprattutto di voi, di quello che manca e di quello che si può fare. A sostenerci ci sarà anche il Segretario Regionale del Partito Democratico Michele Emiliano.
Non mancare!!"