II parte della videointervista a Vito Antonicelli
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 27 Novembre 2013 16:03
- Scritto da La redazione
Seconda parte di una lunga intervista a uno dei più noti personaggi politici di Rutigliano
Quello che avrebbe potuto essere Alleanza Civica, il giudizio sugli ultimi 15 anni di amministrazione, centro destra e centrosinistra che non esistono più, l'imprenditoria che va sostenuta e per la quale si è fatto poco se non niente, la voglia di partecipare al dibattito politico da protagonista, il non essersi proposto candidato sindaco di nessuno (pur non escludendo a priori una sua discesa in campo se da qualche parte venisse la “chiamata alle armi”).
Un fiume in piena, un Vito Antonicelli loquace, appassionato, disponibile al confronto, col quale, ovviamente, si può essere, o non essere, d’accordo.
Facciamo notare una cosa che ci ha sorpreso alquanto. Dopo la pubblicazione della prima parte dell’intervista molte persone ci hanno chiamato, fermato per strada, chiedendoci quando avremmo pubblicato la seconda parte. Un fatto che ci ha sorpreso e che può significare la voglia di sapere, interessarsi alle questioni politiche, un interesse forse assopito da quindici anni di inamovibilità amministrativa.