Emendamento importante dell'on. Ubaldo Pagano (PD) sul tribunale di Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 05 Giugno 2020 09:39
- Scritto da PD Rutigliano
- Visite: 1236
Su segnalazione pubblichiamo questo interessante comunicato sul tribunale di Rutigliano tratto dalla pagina Facebook del PD Rutigliano
UNA NUOVA DESTINAZIONE
PER LA SEDE DEL TRIBUNALE?
Ringraziamo l'On. Ubaldo Pagano per il suo continuo impegno nel tentativo di dare nuova vita alla sede del Tribunale in via Dante.
Durante la conversione in legge del decreto RILANCIO ha presentato il seguente emendamento che consentirà di utilizzare l'immobile di via Dante per altri usi. Ad esempio, potremo creare una nuova sede per le forze dell'ordine di Rutigliano.
Art.164
PAGANO Ubaldo
Dopo il comma 3, aggiungere il seguente:
“3-bis. All’articolo 19, comma 3, della legge 30 marzo 1981, n. 119, il terzo periodo è sostituito dal seguente: L'immobile può essere destinato all'amministrazione interessata per finalità diverse dall'edilizia giudiziaria, previo parere favorevole del Ministero della giustizia, nel caso in cui i mutui concessi siano stati estinti per essere stati gli obblighi derivanti dal finanziamento interamente assolti nei confronti della Cassa depositi e prestiti ovvero nel caso in cui i mutui concessi siano in ammortamento e sia cessata la destinazione dell’immobile a finalità di edilizia giudiziaria”.