"Amo Rutigliano". Può una bella notizia divenire occasione di polemica?
- Dettagli
- Pubblicato Mercoledì, 17 Aprile 2019 20:00
- Scritto da Giuseppe Valenzano
- Visite: 1762
Può una bella notizia per Rutigliano
divenire occasione di polemica?
Purtroppo sì quando si è in campagna elettorale
Sto parlando della informazione diffusa ieri dalla nostra coalizione in merito al palazzetto.
Voglio fare chiarezza per evitare che la verità possa essere distorta.
Da parte nostra non c’è stata la pretesa o la superbia di rivendicare meriti come fossero medaglie da appuntare al petto. Credo che quella della possibile costruzione di un palazzetto dello sport degno di Rutigliano sia una notizia da gridare a gran voce. Si tratta di un traguardo della collettività e non l’ennesimo cavallo di battaglia da sfoggiare a carico di uno o un altro partito politico in campagna elettorale.
I rutiglianesi, e quindi noi tutti, siamo migliori di così. E soprattutto chi fa politica attiva dovrebbe dimostrarlo. L'unico dubbio che mi permetto di sollevare in merito al nuovo palazzetto riguarda le conseguenze che, a causa della poco lungimirante progettazione dell’Amministrazione Romagno, ricadranno sui cittadini.
Errori del genere non dovrebbero accadere e incideranno sicuramente in termini economici e sulla tempistica di realizzazione del tanto agognato Palazzetto.
Rinnovo il mio impegno nel cercare di contenere questo dispendio di denaro adottando misure di salvaguardia e prevenzione per fare in modo che questo scempio non possa accadere mai più.
Giuseppe Valenzano – Amo Rutigliano