Tentato “blitz” di Carmine Iaffaldano sull’evento in piazza di Giuseppe Valenzano
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 07 Aprile 2019 01:49
- Scritto da La redazione
- Visite: 3973
Ieri su Largo Domenico Mazzone, alle 20:00, la coalizione di centrosinistra, “Amo Rutigliano”, aveva in programma, e ha svolto, la prima iniziativa pubblica del proprio candidato sindaco Giuseppe Valenzano. A un certo punto, intorno alla 18:00, è apparso uno striscione di propaganda elettorale con il faccione sorridente del candidato sindaco del centrodestra Carmine Iaffaldano; striscione che fino a quel momento non c’era.
Agli attivisti della coalizione di centrosinistra, l’idea di svolgere l’evento programmato del candidato sindaco Giuseppe Valenzano sotto lo striscione del candidato sindaco Carmine Iaffaldano proprio non è andata giù. Hanno denunciato il fatto alla Polizia Locale, forse anche ai carabinieri.
Sul posto sono arrivati due agenti della Polizia Locale, si è visto anche il candidato concorrente, con due suoi supporter, suonare il campanello al civico sul cui balcone c’era lo striscione. Alla fine Carmine Iaffaldano ha dovuto riarrotolare lo striscione.
Insomma, al candidato sindaco del centrodestra non è riuscito il tentativo di “disturbare” dall’alto l’iniziativa elettorale del candidato sindaco del centrosinistra.