"Zero a Zero”, spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 06 Ottobre 2017 20:59
- Scritto da Comunicato
Sabato 7 ottobre, alle ore 19:30, presso l’Auditorium della scuola media “Don T. Bello a Rutigliano (BA), presentazione dello spettacolo della drammaturga Daniela Baldassarra, "Zero a Zero” monologo/sproloquio sulle differenze di genere.
Con un linguaggio diretto, ironico e tagliente, la protagonista proverà a calamitare i sorrisi degli spettatori in un susseguirsi incalzante di battute e situazioni, raccontando la sua storia: da moglie delusa, a casalinga frustrata, a single impertinente alla ricerca del suo riscatto, a femme fatale. Co-protagonisti ovviamente gli uomini, con le loro manie, i loro pregiudizi, i tic e le fissazioni:limiti e mediocrità che appartengono a uomini e donne, cliché che la società propone e spesso impone.
Lo spettacolo, organizzato dall'Associazione Donne in Primo Piano di Rutigliano (Ba), si avvale del patrocinio del Comune di Rutigliano (BA).
Il contributo raccolto sarà devoluto alla Onlus pugliese APLETI per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’ Infanzia con ospite la consigliera Patrizia Vitti referente per l’evento della serata.