Una serata speciale con musica, cultura e gastronomia
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 08 Luglio 2017 15:02
- Scritto da Linfattiva
- Visite: 2487
Comunicato stampa
Dopo il successo e la grande partecipazione nell'edizione 2016, Venerdì 14 luglio 2017 a partire dalle ore 20 torna, nella splendida cornice dell'ex convento di Madonna del Palazzo, la manifestazione "Pic nic sotto le Stelle - Associazioni in Festa", che per l'edizione 2017 si arricchisce di collaborazioni e di tante novità.
Una serata speciale dedicata alla condivisione attraverso la musica, la cultura e la gastronomia, curata e organizzata da Linfattiva, la neonata rete di associazioni rutiglianesi creata con l'idea di dare vita ad un gruppo di realtà in grado di muoversi congiuntamente sul territorio e per il territorio.
Tra le realtà associative che hanno aderito a Linfattiva, ci sono Gruppo Phoenix - a cui fanno capo Su due Pedali, Occhi Verdi e Ventidue.tv - Pro Loco Rutigliano, Ali Per Giocare, Archeoclub sede di Rutigliano, Donne in Primo Piano, Fare Musica, Il Piccolo Nuovo Conservatorio e Odé.
Tutte realtà accomunate dalla volontà di impegnarsi sul territorio e per il territorio, creando occasioni di incontro e di scambio tra le diverse esperienze presenti a Rutigliano, come quella di "Pic nic sotto le Stelle".
Durante la serata sono previste la presentazione del volume "Love - Le canzoni d'amore dei Beatles" di Michelangelo Iossa e a seguire il concerto della band "The BlackPool", formatasi a Bari nel 2015 proponendo performance che puntano a far rivivere le emozioni dei quattro musicisti di Liverpool. Ad accompagnare la buona musica e la lettura, le prelibatezze gastronomiche preparate dalle associazioni di Linfattiva e attività e divertimento per grandi e piccoli. La serata è aperta a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
Per info e contatti:
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Pro Loco Rutigliano c/o Info Point Palazzo San Domenico - via L. Tarantini / 320.9041603